QUpload to Rapidshare: carica file su Rapidshare dal desktop, anche con account gratuito.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Rapidshare Uploader Il successo di Rapidshare ha fatto si che in poco tempo venissero sviluppate e rilasciate decine di download manager, applicazioni studiate appositamente per aggirare i limiti imposti per gli account gratuiti, e capaci di scaricare i file uno dietro l’altro da liste contenenti più collegamenti.

Il download da Rapidshare non è certo un problema, ma visto che le migliaia di GB non nascono sui server del servizio,  da qualche parte dovranno pur venire.

I file sono quelli caricati da altri utenti, e dato che è merito loro se esiste quest’enorme mole di video, programmi e documenti, sembra giusto che soprattutto a loro vengano forniti strumenti che facilitino l’operazione di upload, sicuramente più estenuante del download.

QUpload to Rapidshare è un programma gratuito che consente di caricare file su Rapidshare direttamente dal desktop.

QUpload to Rapidshare

Cosi come farebbe un download manager, anche QUpload è in grado di gestire le code, consentendo di eseguire l’upload multiplo dei file che diamo in pasto al programma.

L’uploader supporta 3 tipi di account, Premium User, Collector User e Free User, quindi qualsiasi utente voi siate, con QUpload avete la possibilità di caricare e condividere file sfruttando questo sterminato archivio online.

Al termine dell’upload, il programma mostrerà il link per condividere il file e quello per cancellarlo dall’archivio di Rapidshare.

QUpload to Rapidshare è un programma gratuito supportato da tutti i sistemi Windows.

Rispondi