Acquista Championship Manager 2010 Scudetto al prezzo di un centesimo(scade il 10 settembre).

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Champioship manager 2010 scudetto Tra pochi giorni inizierà il campionato di calcio, e come sempre, anche i titoli per console e PC dedicati allo sport più amato dagli italiani, vengono aggiornati con le nuove versioni.

Nella lista di video games più attesi compare sicuramente anche Championship Manager 2010, gioco manageriale, in cui il giocatore si occuperà di gestire la propria squadra di calcio, impersonando il ruolo di allenatore, direttore tecnico e amministratore.

Se siete già fan della serie, oppure volete provare per la prima volta il titolo, allora non potete assolutamente perdervi l’offerta promozionale della Eidos, che vi permette di acquistare il gioco per PC pagandolo appena un centesimo.

Si avete capito bene, solo un centesimo per acquistare la versione scaricabile di Championship Manager 2010 Scudetto. Per essere precisi, sarete voi a scegliere quanto pagare partendo appunto dalla cifra di 1 centesimo.

cm2010-setpiecedesigner

La promozione “Paga quanto vuoi”, scade allo scoccare di mezzanotte del 10 settembre, quindi avete tutto il tempo per approfittare, e avvisare anche i vostri amici di ritorno dalle vacanze.

Alla cifra che deciderete di pagare, bisognerà aggiungere € 2,50 per le spese di commissione, prezzo molto più che ragionevole.

Sul sito ufficiale Champmanstore, potete già prenotare la vostra licenza, e scaricare il gioco quando sarà disponibile ufficialmente a partire dall’11 settembre.

championship manager 2010 scudetto al prezzo di un centesimo

Che dire, grazie alla Eidos per questa promozione, e anche se io ho giocato ad un titolo manageriale l’ultima volta più di 10 anni fa su Play Station 1, ho approfittato comunque dell’offerta.

Speriamo che anche altre aziende prendano esempio dalla Eidos, e se mai succederà, state tranquilli, vi terrò aggiornati.

2 Comments

  1. BIAGIO NADDEO ha detto:

    VORREI IL GIOCO

    1. TuttoVolume ha detto:

      Biagio il post è stato pubblicato più di un mese fa, e la promozione non è più valida dall’11 settembre, giorno in cui è stato rilasciato il gioco.

      A proposito, a me Scudetto 2010 è arrivato circa 10 giorni fa, ma ancora non mi ci sono dedicato. Sinceramente non mi appassionano gran che i manageriali, l’ho acquistato solo per via dell’offerta, e non ho nemmeno aperto il pacchetto, cosi a limite lo reciclo per un bel regalo di Natale. 😉

Rispondi