zaplive.tv: crea un canale live per trasmettere con la webcam o col cellulare.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

192 Tutto ciò di cui hai bisogno è una webcam o un telefono cellulare, e sei pronto per trasmettere il tuo canale Live.

zaplive.tv permette agli utenti di creare la propria stazione webtv, e trasmettere in live trasmissioni via internet con telespettatori di tutto il mondo.

Per farlo come dicevo prima, si hanno dua possibilità. Si può usare la classica webcam collegata a un PC connesso a internet, oppure si può utilizzare il telefono cellulare, per trasmettere eventi senza limiti. Non importa se è un congresso, un discorso, un party, un concerto o un evento sportivo, zaplive.tv ti offre più dei normali cinque minuti di celebrità.

191 zaplive.tv non è solo live, ma è anche interattivo. Gli utenti possono incorporare le loro trasmissioni in siti esterni utilizzando il codice come si fa con i video di Youtube. L’utilizzo della chat e del voto, permette agli utenti di rimanere in contatto ovunque e in qualsiasi momento, e costruire una comunità virale che influenzerà la qualità del canale e delle trasmissioni allo stesso tempo.

 

2 Comments

  1. […] dovete solamente cliccare sui pulsante Grande Fratello Player 1/2/3 ecc, che avvierà lo streaming dal servizio Justin.tv in una finestra pop-up. Se cosi non fosse controllate se nel vostro browser […]

  2. […] come per tutti gli altri servizi del genere, in SelfCast è possibile condividere il proprio canale con altri utenti, e sfogliare i contenuti […]

Rispondi