Widget ultimi commenti anche per Blogger

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

E si continuo a parlarvi di Blogger di Google,dopo avervi fatto scoprire i nuovi Widget in esclusiva,e la possibilità di pubblicare post programmati,ora passiamo ai commenti.In WordPress o in Typepad,le due più usate piattaforme per i blog,c’è la possibilità di inserire nella sidebar un widget che riporta gli ultimi commenti scritti dai tuoi visitatori,purtroppo in Blogger,questa opzione non e attivabile di defaul,ma usando applicazioni esterne,possiamo integrarla anche noi… Blogger buster ha creato un semplice generatore di widget che permette di creare e aggiungere una sezione per i commenti recenti nella sidebar.Puoi personalizzare il modo in cui appaiono i commenti scegliendo quanti ne vuoi visualizzare, se visualizzare la data o i titoli dei post, e il numero di caratteri da includere in anteprima.
Forse qualcuno di voi ci ha fatto caso,ma Google a implementato un utile opzione dedicata ai commenti,infatti adesso è possibile scrivere un commento usando il nostro indirizzo OpenID.
Dategli un occhiata subito,ad esempio scrivendomi un commento.

Rispondi