Con Wibiya Toolbar integri video chat, social network, giochi e molto altro sul tuo blog.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Wibiya toolbar Qualche tempo fa, in occasione della beta privata, vi parlai della toolbar di Wibiya, e da allora probabilmente chissà quante volte ne avete vista una durante le vostre scampagnate sui blog di tutto il mondo.

Wibiya è un utilissimo servizio che permette di creare una toolbar dove integrare numerosi strumenti utili per gli utenti che visitano i nostri blog. L’ultima volta che la provai, era possibile inserire widget di Facebook Connect o Twitter, una casella di ricerca Google, un pulsante per tradurre la pagina in numerose lingue, un pulsante per condividere e uno per sottoscrivere il feed RSS del blog.

Da allora il servizio è stato ampliato, ed ora, non solo non occorre più un invito per creare un account, ma sono disponibili ulteriori strumenti da aggiungere alla toolbar tutti particolarmente interessanti.

Tra i tanti, ho trovato utili quelli per inserire la video chat di TinyChat, le statistiche di whos.among.us e il widget di HeyZap che permette ai nostri utenti di intrattenersi con ben 12.000 giochi flash.

TinyChat:

Toolbar Wibiya TinyChat

Statistiche:

toolbar wibiya statistiche

Giochi:

toolbar Wibiya giochi heyzap

Tutti questi strumenti, una volta aggiunti alla toolbar di Wibiya, saranno a disposizione degli utenti che visitano le pagine del nostro blog.

La toolbar è disponibile per tutte le più famose piattaforme di blogging.

Potete provare la toolbar Wibiya qui su TuttoVolume. Nel caso in cui la toolbar fosse fastidiosa, potete minimizzarla cliccando sull’ultimo pulsante a destra.

Link: Wibiya

One Comment

  1. […] di molto. L’unica caratteristica che potrebbe farvi propendere per Skysa, è che a differenza di Wibiya in questo caso i widget si aprono come finestre popup indipendenti, e cioè l’utente è in grado […]

Rispondi