Wetoku: piattaforma web per effettuare interviste e condividerle nel web.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

wetoku Se avete bisogno di fare una colloquio in webcam con qualcuno, che successivamente dovrà essere condiviso su internet, Wetoku è sicuramente una soluzione molto pratica.

Con questo servizio, tutto ciò che si dovrà fare è creare un colloquio a cui Wetoku assegnerà un indirizzo web per la partecipazione. Noi dovremo solo preoccuparci di inviare questo indirizzo all’altra persona che dovrà partecipare all’intervista, e assicurarci che l’intervistato, abbia una webcam e un microfono.

Wetoku

Una volta che noi e il nostro intervistato saremo collegati al servizio, possiamo procedere alla registrazione, che una volta completata, avrà un codice html che ci consentirà di pubblicare l’intervista su qualsiasi sito web. Inoltre la registrazione sarà sempre disponibile sul sito Wetoku, dove gli utenti potranno lasciare un commento, e in futuro sarà possibile anche scaricare il file video in locale.

Per il momento Wetoku è ancora in beta privata, quindi dobbiamo chiedere un invito per usare il servizio. (via)

Rispondi