Vloud: aumenta il volume dei tuoi mp3.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

604 Vloud è una applicazione online che ti permette di modificare i file audio, in modo da poter caricare i tuoi file mp3 che verranno trattati per aumentarne il volume.

Il servizio è gratuito e non richiede una registrazione, quindi raggiunta la pagina dovete solo caricare il file mp3 o wav e scegliere se apportare una leggera modifica (light) o se invece volete amplificare il volume al massimo (loudest). Una volta che il processo è terminato potete riscaricare il file, che ovviamente avrà una dimensione maggiore.

Questo strumento è perfetto per i file che sono stati rippati da un CD, ma al momento dell’operazione siete stati costretti a un compromesso tra dimensione del file mp3 e qualità, ma ora con i moderni lettori e le memorie sempre più capienti questi problemi non ci sono più. E ora ascoltate la vostra musica preferita a TuttoVolume.

Se vi interessa qualche tempo fa ho scritto un post su come sbloccare il volume dell’iPod e del Creative Zen.

One Comment

  1. […] guadagnando circa il 2-10% di spazio. Può essere usato per trattare un numero qualsiasi di file mp3, in quanto è in grado di elaborare tutti i file contenuti in una directory e le sue […]

Rispondi