Videochattare in tre,ora si può con EkkoTv

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Proprio ieri sera mi è capitato, utilizzando messenger, di chattare con due miei amici contemporaneamente, tutti e tre eravamo dotati di webcam e microfono, purtroppo però, il famoso e ottimo servizio Live messenger non permette di utilizzare il servizio di chiamata e video chiamata in contemporanea con più di un utente. Purtroppo questa limitazione costringe a dover solamente digitare per comunicare con entrambi gli amici.
Come sempre ci viene in aiuto la rete e una nuova applicazione web che gratuitamente e senza scaricare nessun programma sul nostro pc, ci da la possibilità di comunicare sia con la webcam, oppure solo con il microfono, nel caso uno dei nostri amici non a la possibilità di effettuare una video chiamata, e tutto questo senza neanche l’obbligo della registrazione al sito.
EkkoTV, questo è il nome del servizio,intuitivo e senza tanti fronzoli, basterà raggiungere il sito e comunicare ai nostri amici il link che ci viene assegnato per la nostra stanza. Appena i contatti a cui avete inviato il link saranno collegati, ognuno avrà la sua finestrella dove comparirà l’immagine in streming della webcam, oppure resterà vuota nel caso in cui uno dei contatti vorra/potrà solamente parlare al microfono.

Rispondi