Vattoz: crea playlist e ascolta musica riproducendo anche i filmati YouTube in HD.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

07-04-2009 1.46 Sembra che ultimamente servizi per ascoltare musica dal browser nascano come i funghi. La settimana scorsa vi ho parlato di due ottime applicazioni molto simili nelle funzioni, una è Fliis e l’altra si chiama Fizi.

Ora voglio parlarvi di Vattoz, un altro servizio simile, disponibile anche in lingua italiana, che vi darà la possibilità di cercare e ascoltare i brani, e anche di creare playlist, tutto questo senza nemmeno la necessità di registrare un account. Le playlist create vengono conservate fin quando non si cancella la cache del browser.

07-04-2009 1.35

Vattoz include anche delle interessanti funzioni, visto che i brani non sono altro che i file audio dei video YouTube, il servizio può riprodurre anche il video corrispondente, e volendo dalle impostazioni si può attivare la casella per riprodurre i filmati in alta qualità. Anche le modalità di riproduzione consentono delle impostazioni, ad esempio si possono riprodurre le playlist anche in modalità casuale o attivare la ripetizione di un brano o di tutta la lista di canzoni.

07-04-2009 1.34

Inoltre è possibile rinominare i brani, e trascinarli per ordinarli a proprio piacere. Per finire le playlist possono essere condivise su Twitter, Facebook e altri servizi sociali.

Vattoz è un ottimo servizio per ascoltare un po’ di buona musica, senza passare per complicate impostazioni.

2 Comments

  1. […] amate addormentarvi ascoltando un po’ della vostra musica preferita, Sweet Dreams (Via) è quello che fa per […]

  2. […] amate addormentarvi ascoltando un po’ della vostra musica preferita, Sweet Dreams (Via) è quello che fa per […]

Rispondi