Upload to Photobucket.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

678 Photobucket è un servizio web che permette oltre all’archiviazione e la condivisione delle immagini, anche la possibilità di creare album, e di modificarle con un editor. Personalmente lo trovo molto più funzionale di Flickr, e poi avete a disposizione una quantità di spazio maggiore per archiviare le vostre foto gratuitamente.

L’estensione Upload to Photobucket per il browser Firefox, può semplificare l’operazione del caricamento immagini sul vostro account.

Una volta installato l’add-on è sufficiente collegarsi al proprio account Photobucket, operazione richiesta solo la prima volta. Per inviare le foto basta fare clic con il tasto destro su un immagine presente nel browser, e assieme alle altre opzioni troverete la nuova voce "Upload to Photobucket" che bisognerà cliccare.

Al termine dell’operazione un messaggio vi avvertirà dell’avvenuto caricamento.

Se volete potete caricare tanto facilmente le immagini anche sul vostro profilo Facebook, direttamente da Windows Live Photo Gallery, e c’è un opzione anche per chi preferisce Picasa Web Album.

2 Comments

  1. […] e condivisione di immagini. Ciò include DeviantArt, Facebook, Flickr, Picasa, Google, Fotolio, Photobucket, e molti altri. Anche se le ricerche sono effettuate sul web, Ginipic viene eseguito localmente sul […]

  2. […] che dovevo fare da tempo, in un paio di click, scaricando tutte le immagini archiviate su Flickr e Photobucket per poi trasferirle su Picasa Web […]

Rispondi