UnTweeps: ti aiuta a liberarti degli utenti Twitter inattivi.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

22-04-2009 3.52 Se volete fare un po’ di pulizia nel vostro account Twitter, UnTweeps è un servizio che sicuramente potrà aiutarvi.

Si tratta di un applicazione che vi permette di eliminare in pochi passaggi tutti i profili Twitter inattivi che seguite, usando come parametro la data dell’ultimo tweet postato dall’utente.

22-04-2009 3.40

Possiamo impostare come lasso di tempo 30, 60 o 90 giorni, dopodiché sarà sufficiente inserire i dai di accesso dal nostro profilo Twitter e cliccare sul pulsante List Stale Tweeps.

22-04-2009 3.51

Nei risultati vedremo tutti gli utenti che non aggiornano da tempo il loro stato, mostrandoci anche la data esatta dell’ultimo aggiornamento. Le caselle sono già contrassegnate, quindi se vogliamo risparmiarne qualcuno dovremo rimuovere la selezione.

Quando saremo sicuri, un clic sul pulsante Unfollow Selected Tweeps, presente in fondo alla pagina, basterà per cancellare definitivamente i profili dalla lista di quelli che seguiamo.

Leggi anche: Twitzap, applicazione che può sostituire in tutto e per tutto la vostra pagina su Twitter.

Rispondi