twollow: segui gli argomenti che ti interessano su Twitter.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

125 E’ un bel po’ che non parlo di Twitter, e in particolare di qualche servizio nuovo nato sulla scia del successo di questo meraviglioso servizio, che io reputo, di informazione.

Il servizio che passo a presentarvi, rende estremamente semplice poter seguire le discussioni sugli argomenti che ci interessano maggiormente, tra la marea di cinguettii che vengono postati ogni giorno.

Se si desidera seguire utenti che accennano qualcosa su un argomento che ci riguarda, vi consiglio vivamente l’uso di twollow.

In questa applicazione si dovrà creare un elenco di parole che si desidera avere sotto controllo. Ogni volta che un utente digitare la parola in questione viene automaticamente aggiunto al lista dei Follow.

Vi segnalo anche twiggit, Phweet, TweetBeep, e TwitterBar, il modo più semplice per postare testo e anche link su Twitter.

2 Comments

  1. Christian Castelli ha detto:

    Una sorta di aggregatore per Twitter, non male, è tanto che non lo uso anch’io 🙂

  2. TuttoVolume ha detto:

    non proprio una sorta di aggregatore, ma più una specie di manager per il tuo account, se vuoi un aggregatore di Twitter, Friend Feed, Youtube ecc, allora prova People Browser

Rispondi