TwittySigns: crea firme utilizzando il tuo ultimo tweet, o un feed RSS.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

twittysign TwittySigs è un particolare servizio web che ci permette di generare una firma usando il nostro ultimo tweet inviato.

Le firme generate non saranno altro che immagini contenenti il testo del nostro ultimo tweet che potremo cosi inviare via e-mail o IM, oppure inserire in un forum.

Inoltre TwittySigs permette di generare signature anche utilizzando  un feed RSS, che può essere quello del nostro profilo Twitter, ma anche il feed del nostro blog.

twittysign-signature

L’utilizzo è immediato ed elementare, basta inserire i dati di login del nostro account Twitter, oppure l’URL del feed RSS e cliccare sul pulsante  Generate Your Signature. Inoltre il servizio posterà automaticamente un nuovo tweet sul nostro account, contenente il link alle signature appena generate.

twittysign-tweet

A questo punto basterà copiare il codice presente al di sotto di ogni immagine e postarla dovunque vogliate.

2 Comments

  1. […] Twitlogo è uno strumento molto semplice e immediato, che ci consente in due istanti di creare un logo personalizzato in stile Twitter. […]

  2. […] i miei dati facciano una brutta fine, oppure bloccare l’invio di spam verso il mio indirizzo di posta elettronica, devo procedere alla revoca […]

Rispondi