Twitter Reader: applicazione GNU per gestire i tweet.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

google-reader-logo TwitteReader è un applicazione web che clona il sistema di Google Reader, per gestire allo stesso modo il tuo account Twitter.
Una volta inserito il tuo nome utente e la password, verrà visualizzato un elenco degli ultimi tweets degli utenti che segui su Twitter. È possibile scorrere i messaggi utilizzando i tasti j / k e aggiornare l’elenco premendo “r”.

Si possono contrassegnare gli elementi preferiti, inviare una risposta a qualsiasi messaggio direttamente dal Reader o marcare i messaggi come da leggere.
Si potrebbe fare la stessa cosa inserendo il feed RSS di Twitter in Google Reader, ma non sareste in grado di rispondere ai messaggi.

07-03-2009 2.30 Inoltre TwitteReader è distribuito sotto licenza GNU, e lo sviluppatore ha fornito gli strumenti che consentono di eseguire l’applicazione da qualsiasi server web. (Via)

2 Comments

  1. […] se tale ricerca può già essere fatta utilizzando il motore interno di Twitter, o tramite un client, @biz permetterà agli utenti di visualizzare in modo semplice tutti coloro che citano il proprio […]

  2. […] servizio funziona come un aggregatore di risorse che mostra gli aggiornamenti in un interfaccia simile a quella di un feed reader. La differenza sta nel fatto che mentre per il feed reader dovremo prima inserire i feed per […]

Rispondi