Tronisti si nasce?No lo si diventa col web e iltrono.it

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Nelle prossime settimane arriverà sul web un nuovo sito rivoluzionario www.iltrono.it,che mira al connubio tra rete e televisione.Sara strutturato come una chat,consentirà a tutti gli iscritti di conversare,condividere foto e video e di creare un blog personale,un pò come gli altri servizi come Myspace o Live space,ma il punto nuovo e rivoluzionario sarà proprio “Il trono“.Si perchè in pratica verranno scelti degli utenti che una volta a settimana dovranno scegliere con chi degli iscritti alla chat vorranno incontrarsi dal vivo.E questa la differenza dagli altri servizi,perchè gli incontri avverranno sul serio,con tanto di telecamera e troupe televisiva,il tutto constantemente in diretta web.Nel blog si potra dire la propria opinione sui tronisti e i selezionati per l’incontro dal vivo.
Insomma la nuova Maria De Filippi è la rete,e i nuovi Costantino nascono dal web.

Ti è piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 Comments

  1. Anonymous ha detto:

    è un idea stupida..ma ki si fiderebbe di uscire kn un apersona della chat e poi secondo me sarà un macello…le uscite ki le decide..ki è ke decide la tronista o il tronista?ma a ki è venuta in mente un idea del genere…

  2. tuttovolume ha detto:

    le uscite verranno decise dagli utenti iscritti,e poi non c’è nulla da fidarsi,perche comunque quando si esce si e seguiti da una troupe di cameramen,quindi non si corre nessun pericolo,che poi sia un idea stupida,dipende dai punti di vista

  3. […] trasmissione Uomini e Donne della De Filippi, si rivelò un flop, infatti anche se venne osannato, Il Trono non se lo filo […]

Rispondi