Traackr:scopri se sei popolare in rete.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Come fare per tener traccia dei contenuti che aggiungiamo nella rete,in servizi come Youtube,Myspace,Flickr,ecc..?

Quando si dispone di immagini, video, musica o anche recensioni sparse in tutto il Web,e non avete idea di come gli utenti rispondono a tali contenuti,se piacciono o no,Traackr può aiutarci in questo.
Non solo consente di monitorare tutto ciò che si desidera sui più popolari siti di condivisione,ma consente anche di misurare l’influenza che hanno i tuoi contenuti nel web,e di interagire con gli altri produttori di contenuti come te.
Tener traccia dei contenuti è vitale per decidere cosa inserire e cosa evitare,cosi facendo si possono seguire le tendenze della rete,ottimo anche per chi guadagna con internet,usandolo come strumento di marketing.

Come funziona Traackr?
Basta creare un account,e dire a Traackr quali sono i portali che deve monitorare,inoltre si può creare una campagna,monitorando,ad esempio,solo alcuni contenuti.
È possibile avviare quante campagne vogliamo.Una volta creata la tua campagna,Traackr avrà bisogno di 24 ore per iniziare a generare le statistiche.

Rispondi