Submission Tumblr: crea un blog collaborativo dove chiunque può pubblicare foto e articoli.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

blog_collaborativo Se volete creare un blog dove sono gli utenti a postare articoli o foto su un determinato argomento, oppure pubblicare contributi per i vostri post, allora potete farlo molto semplicemente sfruttando una nuova caratteristica offerta dalla piattaforma Tumblr!..

Si tratta di Submission Tumblr, un opzione che è possibile attivare dalle impostazioni del blog, e cosi consentire agli utenti di creare e pubblicare nuovi contenuti, utilizzando un modulo web simile ai classici post editor, oppure inviarvelo comodamente via mail.

Submission_tumblr

Una volta che un vostro utente invia un articolo, sarà possibile gestirne la pubblicazione dalla bacheca del nostro tumblr blog.

Se siete curiosi di scoprire come lavora un blog collaborativo, date un occhiata a EatSleepDraw, This is why you’re fat, o Cute Overload.

Leggi anche: Tumblr Map, generatore di sitemap per Tumblr.

One Comment

  1. […] motivo per cui molti non amano Posterous e preferiscono Tumblr, è che a differenza di quest’ultimo, Posterous non offre la possibilità di personalizzare il […]

Rispondi