Statuzer: client desktop per Twitter e player audio in streaming.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

twitter-logo Anche se a prima vista, Statuzer può sembrare l’ennesimo client Twitter costruito con Adobe AIR, in realtà riserva qualche piccola sorpresa che lo rende speciale.

Per quanto riguarda la gestione del vostro account Twitter, Statuzer offre tutto quello che ci si aspetta, quindi si possono postare e leggere gli aggiornamenti di stato comodamente dal desktop, visualizzare le immagini postate tramite Twitpic, e inoltre il client mostra una miniatura dei video YouTube condivisi dagli utenti.

Le caratteristiche speciali sono invece quelle che integrano in Statuzer un player audio che ci consente di ascoltare il flusso in streaming condiviso attraverso song.ly e tra.kz, e di usarlo come motore di ricerca per Jamendo, enorme contenitore di musica gratis e legale.

client twitter

Statuzer è ancora in fase beta, ma sembra piuttosto stabile, inoltre è possibile personalizzare i colori dell’interfaccia, usare filtri per le ricerche, abbreviare gli URL, e gestire account multipli, insomma un client desktop per Twitter da provare. (via)

One Comment

  1. […] è un particolare servizio, che racchiude le funzioni e gli strumenti di siti e reti come Flickr, Twitter e Scribd, e in più vi permette di avere un blog […]

Rispondi