ShhTwitter: invia tweet nel perfetto anonimato.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

invia-tweet-in-modo-anonimo Odiate il vostro capo, la professoressa di matematica o c’è un politico che proprio non vi va giù, e vorreste dirgliene quattro, ma temete le ripercussioni delle vostre affermazioni? Avete uno scoop o un indiscrezione che volete far sapere al mondo ma non vi va di far sapere che siete stati voi a fare la soffiata? ShhTwitter è quello che vi serve.

ShhTwitter è un servizio che vi permette di postare un aggiornamento su Twitter, ma restando nel perfetto anonimato.

L’uso di ShhTwitter è semplicissimo. Ovviamente non occorre la registrazione e nemmeno l’autenticazione, se no addio all’anonimato, basta digitare il messaggio e postarlo cliccando sul pulsante Submit Your Message. Se volete indirizzarlo ad un utente in particolare, dovrete anteporre al messaggio il simbolo della chiocciola seguito dal nome dell’utente (es: @tuttovolume).

shhtwitter_invia_messaggi_anonimi_su_twitter

L’aggiornamento verrà postato su Twitter con riferimento all’account TweetShh, il che garantirà l’anonimato.

tweet_shhtwitter

Sicuramente non dovete abusare dell’invisibilità che vi fornisce, ma ShhTwitter potrebbe rivelarsi utile in tante occasioni.

Rispondi