Servizio web per convertire ogni genere di file.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Convert.Files è l’ennesimo servizio progettato per convertire i file da un formato all’altro. Quello che mi ha colpito, è stata la velocità della conversione, e la nutrita lista di formati supportati sia in ingrasso che in uscita.

Il servizio ci consente di convertire un qualsiasi documento, immagine, archivio compresso, video o file audio, presente sul nostro computer, oppure indicare un link per processare un video YouTube. Nella lista dei portali video supportati, ve ne sono diversi anche dedicati ai maggiorenni.

convert.files

Una volta indicato il file, basterà scegliere il formato in cui vogliamo convertirlo, inserire il nostro indirizzo e-mail, e attendere che ci venga inviato il link per il download.

Come ho accennato, Convert.Files è stato molto rapido nell’effettuare la conversione, ho fatto il test con un video YouTube di circa 23 MB, e ci sono voluti appena 18 minuti per ricevere nella casella mail il link di download.

Rispondi