Seesmic è il primo client che supporta le liste di utenti Twitter.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Twitter List Qualche giorno fa, Twitter ha aggiunto la possibilità di creare e condividere liste di utenti, e devo dire che da allora la mia vita è cambiata. Con le liste è più semplice seguire gli aggiornamenti, escludendo tutto ciò che non si desidera visualizzare nella timeline.

Anche se alcuni client desktop fornivano già la possibilità di creare gruppi di utenti, questi non sono compatibili con le liste di Twitter.

Sono certo che gli sviluppatori dei client per Twitter, almeno quelli più popolari, stanno lavorando per integrare il supporto alle liste di Twitter, ma per adesso il primo è l’unico client che le supporta è quello di Seesmic.

Seesmic è un client per Twitter sviluppato con Adobe Air. Di recente venne integrato il supporto per Facebook, ed ora, anche se con qualche limitazione, la nuova beta permette di usare la funzionalità delle liste direttamente dal desktop.

Seesmic supporta le liste Twitter

Il client, per ora, permette solo di visualizzare le liste create e aggiungere nuovi utenti.

E’ già qualcosa, ma se usate un altro client, credo che sia prematuro passare a Seesmic solo per questo parziale supporto alle liste di Twitter, anche perché si tratta di attendere qualche altro giorno, e poi la nuova funzione verrà integrata anche in tutti gli altri popolari client Twitter. (via)

Rispondi