Scrapboy: client desktop per Facebook e MySpace.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

02-02-2009-1032 Facebook e MySpace sono due Social Network molto popolari, ma ciò che potrebbe renderli ancora più appetitosi, è un vero e proprio client desktop di messaggistica istantanea per chiacchierare con i nostri amici su tali reti utilizzando un software che ci permette di comunicare in modo simile a come siamo abituati a farlo con Live Messenger.

Scrapboy può risolvere questo problema, in quanto si tratta di un client desktop che supporta gli account di Facebook e MySpace. Si tratta di un utile applicazione che riunisce tutte le caratteristiche delle reti sociali sul tuo desktop.

02-02-2009-1031 Ho provato Scrapboy con il mio account Facebook, e ha funzionato senza difetti, senza contare che chattare e scorrazzare nei profili dei miei contatti è un vero piacere. Se siete patiti e non riuscite a vivere senza comunicare con i vostri amici, non potete farne a meno credetemi, avrete tutto raccolto in una semplice interfaccia da dove potete navigare nelle foto e negli aggiornamenti dei vostri contatti, scrivere quello che state facendo, pubblicare foto e video, e ovviamente aprire e salvare la chat di Facebook.

Se volete provare un alternativa, dato un occhiata a Sociagami, oppure volete un applicazione con le stesse caratteristiche ma che funzioni dal browser, allora provate Meebo.

2 Comments

  1. […] messaging contemporaneamente. Attualmente quelli supportati sono AIM, Google Talk, ICQ, MSN, MySpace, Skype e Yahoo Messenger. Il servizio è gratuito e non richiede alcuna registrazione o […]

  2. […] web che permette agli utenti di chattare utilizzando le reti di Windows Live, Google, Yahoo!, Facebook e altri servizi di messaggistica istantanea da qualsiasi browser web. Oggi Meebo lancia un […]

Rispondi