Scaricare interi album da Facebook in un solo clic!!!

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Chiunque utilizzi Facebook non solo sa che è il social network più famoso e popolato del web, ma sa anche che i profili sono stracolmi di immagini. Di sicuro provare a scaricare le foto dai nostri contatti singolarmente è un lavoro immane che fa perdere un’infinità di tempo.

Beh, non ti preoccupare più. Se utilizzate Firefox vi basta aggiungere l’add-06-03-2009 1.06on FacePAD, per scaricare interi album da Facebook in un singolo clic!

Una volta installata l’estensione, è sufficiente fare clic destro sul link dell’album presente nel riquadro Foto dei nostri contatti Facebook, e dal menu selezionare la voce Download Album with FacePAD.

A questo punto un pop-up vi avviserà di aspettare qualche attimo mentre si avvia il processo di download. Confermate con OK e la foto verranno scaricate nella cartella dei download di Firefox.

Guarda anche: Applicazione per integrare Twitter nel profilo di Facebook.

2 Comments

  1. […] non volete più saltare da una scheda all’altra per tenere sott’occhio il vostro profilo Facebook, senza perdere di vista quello che fanno i vostri contatti su Twitter, FriendFeed e YouTube, e […]

  2. […] ma in quasi tutti i principali siti di hosting e condivisione di immagini. Ciò include DeviantArt, Facebook, Flickr, Picasa, Google, Fotolio, Photobucket, e molti altri. Anche se le ricerche sono effettuate […]

Rispondi