Ricevi le notifiche di Facebook direttamente sul desktop.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Facebook Notifier Se una parte importante e sostanziosa della vostra vita sociale, la passate su Facebook, allora sicuramente più volte al giorno siete alle prese con le notifiche via email delle novità che si susseguono nel network.

Per rendere immediate le notifiche, possiamo usare FBQuick, un’applicazione gratuita che porta le notifiche di Facebook direttamente sul nostro desktop, cosi saremo immediatamente informati circa ogni aggiornamento tramite una finestra pop-up.

Ma non preoccupatevi, non sarete inondati da continui avvisi, FBQuick permette di scegliere per quali eventi ricevere le notifiche, quindi ad esempio possiamo scegliere di visualizzare il pop-up solo per i messaggi privati, o quando un contatto inserisce un commento ad una nostra nota o immagine, le opzioni ci sono tutte.

FBQuick

Per utilizzare FBQuick, basterà inserire le credenziali di accesso Facebook, il programma farà il resto. Altre preferenze includono le opzioni per modificare gli intervalli di tempo tra gli aggiornamenti, e per quanto tempo il pop-up dovrà essere visualizzato prima di scomparire.

Se preferite gestire tutto tramite email, allora Nutshell o Fuser vi permetteranno di riunire la vostra vita sociale in una sola pagina.

Rispondi