Ricevi la posta di Facebook, MySpace, Gmail o Yahoo in una sola casella, aggirando anche il blocco imposto dal capo.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Se trascorrete molto tempo nella posta di Facebook, MySpace o LinkedIn NutshellMail può esservi d’aiuto. Una volta registrato un account gratuito, è possibile associarlo con l’account di vari social network e servizi di posta come Gmail o Yahoo! Mail, e quindi si può impostare ogni quanto si desidera ricevere gli aggiornamenti.

18-02-2009-1237

Vuoi sapere se hai ricevuto nuove richieste di amicizia, inviti per gruppi, o se i tuoi amici compiranno presto gli anni, ma il capo a bloccato l’accesso a Facebook? Con NutshellMail puoi ricevere tutte queste informazioni ogni ora, una volta al giorno o una a settimana, senza doverti districare tra un servizio e l’altro, in più puoi tenere sotto controllo anche la posta del tuo account Gmail o Yahoo. Tutto da una sola pagina.

Se è la chat la tua passione, allora dai un occhiata a ScrapBoy, client desktop per Facebook e MySpace.

One Comment

  1. […] settimana fa vi parlai di NutshellMail, un applicazione che permette di unificare e ricevere via mail i messaggi di diversi account di […]

Rispondi