Revistate: copertine delle riviste famose con le tue immagini.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Un servizio web inutile ma divertente, Revistate permette di inserire un immagine o una foto personale, e farla apparire nelle copertine di diverse riviste internazionali.

L’utilizzo è elementare, basta caricare una foto e subito dopo la vedrete inserita nelle copertine delle riviste. Scegliete quella che vi piace di più e prelevate il codice per inserirla in una pagina web.

586 Purtroppo Revistate non permette ulteriori personalizzazioni, cosa invece possibile con Fake Magazine, che vi da anche la possibilità di scrivere un titolo impresso sulla copertina.

Argomenti Correlati:

2 Comments

  1. […] di oggi invece potrebbe essere utile a moltissimi utenti alla ricerca di uno strumento per creare copertine e confezioni per software, libri, riviste, biglietti da visita e […]

  2. […] servizio permette di applicare la nostra immagine, quella di un parente o un amico, alle copertine delle riviste più conosciute, il tutto in pochi secondi e senza passare prima per la creazione di un […]

Rispondi