Rapidshare Plus ACC: controlla le liste di account premium alla ricerca dei dati di login validi.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

18-02-2009-1235 Download manager per Rapidshare ne esistono a decine, il problema di questo tipo di hosting è che senza un account a pagamento il download sarà sempre limitato.

Anche questo problema può essere aggirato, se cercate su Google troverete decine di siti e blog che forniscono le credenziali di account PRO per Rapidshare. Questi account non sono sempre accessibili, serve quindi un modo per poterli controllare, e scartare quelli bloccati.

Rapidshare Plus ACC, è un account checker per Rapidshare. Il programma è gratuito, e la sua funzione è quella di controllare tutti gli account presenti in un elenco.

Gli elenchi di questi account premium come già detto possono essere reperiti da Google, io ad esempio ho trovato il blog Rapidshare Accounts, che fornisce costantemente gli ultimi account scovati, e li propone sotto forma di semplici dati da inserire manualmente nel form del servizio, oppure come file rar da scaricare e utilizzare appunto in Rapidshare Plus ACC.

18-02-2009-1236

Rapidshare Plus ACC può controllare tutti gli account a intervalli di 10 secondi, anche se vi consiglio di impostare l’intervallo a 25 secondi, per non incorrere in un errore generato dal servizio Rapidshare che scopre il tentativo di login non autorizzato.

One Comment

  1. […] file hosting, i programmi come eMule hanno subito un calo di utenze. Chi non conosce servizi come Rapidshare, Megaupload, MediaFire e Badongo. Questi servizi rendono possibile condividere file in maniera […]

Rispondi