Psolenoid: collega un post del tuo blog con un post relativo su un altro blog.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

319 Psolenoid permette in un’interfaccia intuitiva, di collegare i blog tra loro, si tratta di una specie di evoluzione dello scambio link in modo contestuale, ma focalizzato sui post321 relativi e non sul semplice link alla home page di un blog.

Se attivato su un blog (blog A), Psolenoid consente di creare un reciproco scambio di link a doppio senso tra i post di un blog e un altro post relativo all’argomento trattato sul un altro blog che utilizza Psolenoid (blog B), creando cosi un collegamento dei post su entrambi i blog. Il post sul blog A verrà collegato al post sul blog B e viceversa.

 


Psolenoid from psolenoid on Vimeo.

Visivamente, Psolenoid appare nella parte inferiore di un post del blog, è simile a un commento, ma è più ricco di informazioni. Esso comprende una anteprima del post sul blog, un breve commento che introduce il sito, e un immagine del profilo.

322Nella continua evoluzione della blogosfera, la connessione a due vie  tra i blog è il prossimo passo. Psolenoid opera attraverso le piattaforme di blogging e mira a manifestare le connessioni tra i post dei blog che non sarebbero altrimenti collegati. Il processo aumenta i lettori di entrambi i blog, e di conseguenza, distribuisce in modo più efficiente i contenuti in tutta la blogosfera.

Argomenti Correlati:

Add To Any: pulsante di condivisione per blog.

Disqus: un solo profilo per commentare su più blog.

Pubblica un post su più blog contemporaneamente.

2 Comments

  1. catepol ha detto:

    lo sto provando anche io
    ma qui sotto non dovrebbe apparire?
    nel senso, sul mio blog appare sotot ogni post e posso correlare post miei, in teoria dovrebbe apparirmi anche sui post di chi lo ha attivato no?

  2. catepol ha detto:

    ok ora appare 🙂

Rispondi