PrettySlide: crea presentazioni al volo utilizzando le foto caricate su Facebook.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

prettyslide PrettySlide è un’applicazione web, che consente di creare slideshow di foto in pochi secondi, e questo grazie al fatto che le foto non dovranno essere caricate, visto che potremo utilizzare quelle che abbiamo memorizzato nel nostro account Facebook.

Il funzionamento è elementare. Dovrete semplicemente collegarvi al vostro account Facebook, utilizzando l’unico pulsante F Connect che trovate su PrettySlide, e scegliere l’aspetto della presentazione che verrà generata tra le 4 opzioni disponibili, BasicViewer, SimpleViewer, PostCardViewer e FlowerViewer.

In pochi secondi verranno importate le immagini, e generato l’album da sfogliare on-line.

Purtroppo mancano alcune opzioni per condividere i risultati sulle reti sociali, e non è nemmeno prevista la possibilità di scaricare l’album in formato flash.

PrettySlide resta tuttavia un alternativa a Cooliris, per visualizzare in modo diverso e immediato le foto che abbiamo caricato su Facebook.

One Comment

  1. […] avete bisogno di una soluzione per creare presentazioni fotografiche partendo dalle collezioni di immagini salvate sul vostro computer, o in un drive esterno, e non […]

Rispondi