Pubblica articoli su Posterous da Windows Live Writer.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

windowslivewritericon Per pubblicare un articolo su un blog Posterous possiamo utilizzare anche un client email, ma se per farlo utilizziamo la migliore applicazione appositamente realizzata per la pubblicazione degli articoli, di sicuro potremmo ottenere migliori risultati.

Windows Live Writer è un ottimo elaboratore di testi realizzato appositamente per la creazione e pubblicazione di post su blog. Supporta molteplici piattaforme, ma non predispone della possibilità di pubblicare su Posterous. Tuttavia, grazie ai plug-in è possibile espandere le funzionalità del programma e abilitare la pubblicazione su blog Posterous.

Set_Posterous_Blog_WLW

Il plugin in questione si chiama Writerous, e una volta installato andando nella sezione Strumenti / Opzioni /Plug-in potete configurare WLW indicando le credenziali e l’indirizzo del blog Posterous.

Insert file Writerous

Il plugin aggiunge anche una nuova voce nel menu Inserisci, con il quale è possibile caricare file e immagini sul blog Posterous.

Link: Writerous

Rispondi