picreflect: generatore di effetto specchio per le immagini.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

11-02-2009-1121 Per aggiungere qualche effetto carino alle nostre immagini digitali, non c’è più il bisogno di utilizzare complessi editor di immagini come Adobe Photoshop o GIMP. Sul web esistono tantissimi generatori gratuiti che offrono la possibilità a chiunque di applicare effetti in pochi passaggi e senza installare nulla sul PC, ma soprattutto, possono essere utilizzati da chiunque, e nella maggioranza dei casi non è necessario nemmeno crearsi un account per l’utilizzo.

PicReflect è proprio una di queste applicazioni web, che permette di generare un effetto specchio alle immagini, che offre oltretutto anche un buon risultato.

11-02-2009-1120

Tutto quello che dovete fare è selezionare le opzioni in base al modo in cui si desidera applicare l’effetto specchio. È possibile configurare l’altezza, la trasparenza, l’angolo di rotazione e il colore di sfondo.

Dopo aver effettuato le selezioni si può passare al caricamento dell’immagine dal computer o da un URL. Fatto questo un clic sul pulsante Generate e in un paio di secondi PicReflect genera una nuova immagine con effetto specchio.

11-02-2009-1119

L’immagine può essere scaricata sul desktop, oppure caricata su Imageshack, e quindi prelevare il codice per inserirla in una pagina web o inviarla via mail.

3 Comments

  1. […] è un servizio on line di photo morphing, dove caricare una foto, possibilmente in primo piano, posizione la maschera e […]

  2. […] è molto rapido, e appena terminato vedremo le immagini caricate messe in ordine nelle caselle. Un clic sull’immagine che vogliamo condividere farà apparire il […]

  3. […] tratta di un applicazione web che ci permette di creare gallerie di immagini istantaneamente, senza registrazione, e creare album […]

Rispondi