PDF to Word Online.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

28-02-2009 3.39 Il formato PDF è il migliore quando si tratta di un manuale o un eBook, con cui l’unica cosa da fare e leggere, ma se abbiamo bisogno di manipolare il testo, i documenti PDF diventano poco pratici. Viceversa, i formati di Microsoft Word come DOC o RTF non sono tanto piacevoli da leggere, ma sono molto più versatili quando si tratta di editarli. Quindi, se abbiamo abbiamo bisogno di modificare un file PDF, la migliore idea è quella di convertirlo in un formato Word.

Abbiamo già visto alcuni di questi strumenti in grado di eseguire questa conversione, questa volta è il turno di PDF to Word. Con questa applicazione on-line è possibile convertire documenti PDF in file DOC o RTF, che naturalmente possono essere modificati nella maggior parte delle applicazioni come Microsoft Office, OpenOffice e anche in applicazioni on-line quali Google Docs o Web Document.

PDF-to-Word manterrà la formattazione originale del testo, compreso il grassetto, il corsivo, i link, i paragrafi, e le intestazioni a piè di pagina.

Per ora PDF to Word è ancora in versione beta privata, è quindi necessario un invito per registrarsi, ma sono riuscito a creare con successo un account utilizzando il codice "nitro", messo a disposizione per gli utenti di TechieBuzz.

Guarda anche: Taglia o unisci file PDF.

4 Comments

  1. [...] Per eseguire l’operazione inversa, e sarebbe convertire un file PDF in un documento word, allora quello che vi occorre è PDF to Word. [...]

  2. [...] le versioni di Adobe Reader e Acrobat. Per infettare un computer, non occorreva nemmeno aprire il file PDF, quindi un problema molto vasto e [...]

  3. linky1124 scrive:

    it is not good.
    try Tweak pdf to word.
    it is cheap and performs well.
    just try it in http://www.tweakpdf.com/

  4. [...] visto più volte in passato applicazioni web in grado di effettuare conversioni da PDF a Word (e viceversa), che essendo usate dal browser, non richiedono l’installazione di un programma sul [...]

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: