payperlive: live streaming per contenuti a pagamento.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

payperlive streaming Se organizzate manifestazioni, concerti, corsi o qualsiasi altro tipo di evento, e vorreste poter usufruire delle potenzialità di internet e del video in streaming per diffondere l’evento e guadagnare, PayPerLive è il servizio che fa al caso vostro.

Si tratta di un servizio in abbonamento dedicato ai professionisti, che offre agli utenti una piattaforma affidabile e ad alta definizione per il live streaming di contenuti a pagamento.

PayPerLive garantisce tutto quello che serve per la diffusione di contenuti professionali, quindi supporto tecnico, streaming a schermo intero, e una banda affidabile per consentire il flusso a quante più persone possibile.

I piani vanno da 19 a 79 Dollari al mese, e ognuno di essi ha i proprio limiti, ma se non ci si accontenta, è possibile registrare un account Custom, e pagare in base alle esigenze.

payperlive

Dopo aver scelto l’account adatto, è possibile creare il proprio canale e personalizzarlo scegliendo colori, contenuti e dominio. Gli eventi in streaming possono essere gestiti e venduti direttamente dalla piattaforma, ho esportati tramite codice embed per essere riprodotti su siti esterni, sempre dopo che l’utente ha pagato il ticket.

PayPerLive fa parte del gruppo Stickam, portale che offre servizi simili ma dedicato ad utenti privati che non necessitano di un servizio professionale e a pagamento.

Per chi avesse bisogno di uno strumento per vendere documenti, foto, MP3, o video direttamente sul proprio blog, allora Tagito a Oronjo sono i servizi che fanno per voi.

Rispondi