Orsiso: aggrega la tua vita sociale, permettendoti anche di salvare le chat di Facebook, visualizzare album e postare aggiornamenti di stato.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

25-04-2009 5.09 Con la possibilità di organizzare i nostri contatti di Facebook, LinkedIn, Flickr, Friendster, Twitter, MSN Messenger e Yahoo! Messenger nella stessa applicazione, Orsiso si rivela un ottima opzione per non perdere i dettagli della nostra vita sociale on-line.

L’applicazione è sviluppata con Adobe Air, quindi può essere usata gratuitamente oltre che in Windows, anche dagli amici di Linux e Mac. L’interfaccia user friendly, è molto gradevole, e per farvene un idea potete dare un occhiata agli screenshot.

25-04-2009 5.07

Orsiso ci permette di visualizzare gli album dei nostri contatti, chattare, e anche salvare le chiacchierate scambiate con i nostri amici, compagni di scuola e parenti.

Ovviamente si possono inviare aggiornamenti di stato, con l’opzione di postare lo stesso aggiornamento su più reti sociali.

Orsiso è a mio parere una delle applicazioni migliori in questo campo, fatta eccezione per Digsby, anche se forse si tratta solo di una questione di abitudine. (via)

One Comment

  1. […] pomeriggio, Seesmic ha finalmente rilasciato la nuova versione dell’applicazione desktop per Facebook, che ora include anche il supporto per le nuove feed […]

Rispondi