Aggiornamento layout per le pagine profilo di Facebook: come ottenerlo.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Facebook Ogni volta che un servizio come Facebook riceve un aggiornamento che riguarda le funzioni del social network o il layout delle pagine, le modifiche e le novità provocano sempre qualche malumore tra gli utenti.

Tuttavia, in questo caso, almeno fino ad ora, il nuovo layout dei profili che in queste ore viene aggiornato per tutti gli utenti Facebook, sembra aver ottenuto un riscontro piuttosto positivo.

Il nuovo design, cosi come potrete vedere voi stessi tra un po’, porta in primo piano alcune informazioni che prima erano visibili solamente entrando nelle aree dedicate. Ad esempio, le info personali (scuole frequentate, residenza, situazione sentimentale ecc…) ora sono ben visibili a tutti, cosi come le foto in cui siamo stati taggati. Inoltre, lo spazio dedicato agli album, ora è stato destinato a informazioni più dettagliate su amici, familiari, e relazioni.

Nuovo Layout Profilo Facebook

Ad un primo sguardo sembrerebbe che il nuovo layout sia più pulito e meno ingombrante di quello vecchio, ma preferisco siate voi stessi a giudicare.

L’aggiornamento è in corso di rilascio proprio in queste ore. Alcuni profili sono già stati aggiornati, mentre per altri ci vorrà qualche ora in più. Se il vostro profilo non è ancora stato interessato dall’aggiornamento, non è necessario attendere oltre, basta solo raggiungere questa pagina: http://www.facebook.com/about / profile / e, dopo aver letto i dettagli sulle novità del layout, cliccare sul pulsante in alto a destra: Ottieni il nuovo profilo.

Fatemi sapere nei commenti!!!

Rispondi