MultiURL: crea gruppi di link e condividili come elenco o come toolbar.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

multyURL short MultiURL è un servizio che ti permette di combinare assieme più collegamenti, e creare una lista di URL da condividere o salvare, tramite un solo link.

Per creare la lista è sufficiente raggiungere il sito, e inserire uno ad uno tutti i link, e eventualmente definire le opzioni come la password, il nome del gruppo e l’alias dello short URL che verrà abbinato al gruppo.

gruppi di URL

Il numero massimo di link che è possibile racchiudere nella lista e di 50, e se vogliamo modificarne o aggiungerne uno, e possibile farlo in qualsiasi momento.

  statistiche MultiURL

MultiURL dispone anche di una funzione di statistiche che conteggia i clic sui singoli link separatamente.

Esistono altri servizi simili, ma la particolarità di MultiURL sta’ nel fatto che è possibile visualizzare i gruppi di link creati in due modi.

 multiURL

La prima è quella classica dove i link sono elencati uno dietro l’altro, mentre la seconda indicata soprattutto quando dobbiamo condividere gruppi di pagine, consiste in una toolbar dove l’utente può scorrere molto comodamente le pagine degli URL salvati, e vederne contemporaneamente il contenuto nel browser.

Vedi esempio: Elenco, Toolbar.

Questa toolbar rende MultiURL un servizio molto utile, dove una volta creato un account gratuito, possiamo creare più gruppi di URL a seconda dell’argomento, e condividerli con i nostri contatti.

Alternativa: Viewista.

One Comment

  1. […] la condivisione dei post utilizzato su molti blog), il canale principale che gli utenti usano per condividere contenuti, è Facebook che sorpassa di gran lunga anche la normale posta […]

Rispondi