Mozy: backup e sincronizzazione dei file su internet con applicazione per Windows e Mac.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

27-03-2009 5.3Mozy è un altro servizio per il backup dei file su Internet, che non aveva ancora trattato.

Come molti altri offrono un account gratuito (2 GB) per gli utenti che non vogliono pagare per un account Premium (spazio illimitato per 5 $ al mese).

Se volete provarlo, durante la registrazione inserendo il codice RQNH8I (thanks wwwhatsnew’s) avrete diritto a 250 mega extra. Creato l’account sarà necessario installare un programma sul vostro sistema.

27-03-2009 5.35

Una volta installato il programma sarete in grado di mantenere sincronizzati i file sul vostro PC e sullo spazio di archiviazione on-line, in questo modo potrete accedervi da qualsiasi postazione.

Il software di Mozy è disponibile per Windows e Mac.

Leggi anche: Windows Live Sync vs Live Mesh vs SkyDrive: qual’è quello giusto per voi?

One Comment

  1. […] Un backup non è altro che una copia di sicurezza dei file più importanti archiviati nel sistema, può essere eseguito anche manualmente, e cioè copiando e conservando i file in un luogo sicuro, tipo un hard disk esterno, un supporto di tipo CD / DVD, pen drive USB, o uno hosting web. […]

Rispondi