Motore di ricerca per le icone

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Avete voglia di cambiare l’aspetto del vostro desktop?Ho volete far ordine tra le vostre cartelle cambiando l’icona cosi da riconoscerle meglio?Oggi ho quello che fà per voi.
Searchicon è un motore di ricerca particolare,se ad esempio digitate Emule,la risposta alla ricerca non sarà un software o un informazione sul blasonato programma p2p,ma la ricerca ci riportera sul nostro schermo diverse icone desktop che riguardano il muletto del file sharing:


ora basta cliccare ,sull’icona che preferiamo,col tasto destro e salvarla nel nostro hard disk,le icone ci saranno utili se vogliamo personalizzare una cartella o il file .exe del programma stesso.Con lo stesso processo potremmo fare ricerche su di un tipo particolare di cartella,un programma,oppure un file,cosi che il tutto sul desktop può essere personalizzato,e ci sara possibile a colpo d’occhio riconoscere quello che vogliamo quando spulciamo tra i nostri file e le cartelle.

Ti è piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Rispondi