Motore di ricerca che fà risparmiare tempo con una preview

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


I motori di ricerca come Google o Yahoo,danno risultati testuali,il che molte volte non soddisfa le nostre esigenze,e quindi siamo costretti a cercare tra i risultati quello che ci interessa.
Pagebull,ci può essere molto utile,perchè offre i risultati della nostra ricerca in un mosaico di screenshoot:(ho cercato la parola blog)


cosi vedremo in anteprima il sito che andremo a visitare,risparmiando tempo,e banda,utile per chi vuole visitare solo i siti che veramente gli interessano,e per chi si usa una connessione con un cellulare o con un modem 56k,risparmiando snervanti attese davanti al desktop,che spesso ci portano ad un sito che non ci interessa.Ma puo essere utile anche per chi vuole una screenshoot di un intero sito per pubblicarlo in un articolo sul blog.
Possiamo modificare anche la grandezza degli screenshoot,oppure visualizzare i risultati per area geografica,cosi scegliendo ad esempio Italia,cercheremo solo tra i siti italiani.
Che ne dite vi piace un motore di ricerca cosi?

Ti è piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Rispondi