LoopApps: web app multiuso per convertire, unire o firmare i file PDF.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

loopapps logo LoopApps è un utilissimo servizio per le vostre esigenze di manipolare i file PDF. Da un solo sito, è possibile convertire, unire, e firmare elettronicamente i documenti.

Abbiamo visto in precedenza numerose ottime applicazioni web-based per lavorare con i PDF, tra cui MergePDF, HTML to PDF Converter e PDF to Word, ma LoopApps combina gran parte della funzionalità di tutti questi strumenti in un unica applicazione web.

È possibile convertire in PDF diversi formati come TXT, RTF, DOC, JPG e PNG, o inserire direttamente un URL, fondere più file PDF, anche di formato diverso, in modo da generare un unico PDF, e per finire i file PDF possono essere firmati in modo elettronico utilizzando il servizio ESIGN, che sarà comodamente accessibile senza un account.

loopapps

Quasi tutte le funzioni sono disponibili senza bisogno di registrarsi, ma facendolo si avranno più funzioni, come ad esempio la possibilità di ordinare le pagine che comporranno il file PDF.

One Comment

  1. packer mover delhi ha detto:

    Greetings! Very helpful advice in this particular post!
    It is the little changes that produce the most important changes.
    Thanks a lot for sharing!

Rispondi