KickApps:trasforma il tuo sito web in una social community

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


KickApps.com ha tutto il necessario per convertire il vostro sito web personale o aziendale,in uno strumento interattivo che può generare una rete di collegamento con i vostri lettori o tra di loro. Sono molto amate queste applicazioni e i vostri lettori apprezzeranno.Inoltre,essendo in grado di interconnettersi con i tuoi lettori,si avrà un miglioramento della leadership e della fedeltà.

Per cominciare a creare la vostra rete sociale bisogna iniziare dalla sua attuazione.Il servizio mette a disposizione molti mezzi,compresi profili personalizzabili,messaggistica e un canale P2P per lo scambio di file.

Da lì,si consentirà ai tuoi lettori di aggiungere i propri contenuti sul sito.Essi possono scrivere sui propri blog e tornare sul sito ogni giorno.Potranno anche aggiungere video,audio e foto,con la possibilità di votare quelli degli altri utenti della community.

Una delle caratteristiche migliori di KickApps è forse la capacità di creare il tuo gadget.Senza sapere,o dover scrivere una sola riga di codice,sarete in grado di creare ciò di cui avete bisogno.

Ah! Non l’ho ancora detto?Si tratta di un servizio completamente gratuito.

 

Rispondi