JamLegend: sfide all’ultima nota.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

30-03-2009 4.09 La settimana scorsa vi ho parlato di Karaoke Party, un sito web che vi permette di esibirvi nel cantare i brani dei vostri artisti preferiti, utilizzando il solo browser e un microfono collegato al computer. Se però non avete una voce da usignolo, ma amate comunque la musica e vi andrebbe di divertirvi con un gioco tipo Guitar Hero, allora JamLegend vi piacerà di certo.

30-03-2009 4.21

Si tratta di un gioco utilizzabile via browser fatto di sfide all’ultima nota. Lo scopo del gioco è suonare la chitarra a ritmo di musica utilizzando i tasti della tastiera. E’ possibile divertirsi anche in multy-player e sfidare altri utenti, i punti accumulati vi permetteranno di salire nella classifica e di sbloccare i livelli.

30-03-2009 4.08

JamLegend è completamente gratuito e non occorre nemmeno la registrazione per provarlo, ma se vi piace il gioco, creando un account gratuito avrete modo di registrare i vostri progressi, e di sfidare altri utenti invitandoli via mail.

Per chi vuole imparare a suonare una chitarra fatta di legno e corde, ecco 10 risorse utili per imparare a suonare la chitarra.

Se il vostro sogno è invece quello di mixare brani su una console da veri DJ, allora date un occhiata a Mixxx.

Rispondi