twhois: scopri ogni genere di informazione riguardante un profilo Twitter.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

twhois informazioni profilo twitter Twhois (Twitter whois tool) è un nuovo servizio web sviluppato da Andrea Olivato, con cui gli utenti possono scoprire dettagliate informazioni circa i profili Twitter.

In una grafica animata molto curata e gradevole, il servizio riunisce le informazioni provenienti dal web circa un nostro follower o un determinato profilo.

Ad esempio, inserendo il nome di un profilo, twhois inizierà a cercare eventuali informazioni disponibili su quel determinato profilo. I risultati comprenderanno, nome, occupazione, eventuali account su altri social network, immagini, link e ovviamente gli ultimi tweet postati.

twhois

Le informazioni sono prelevate da Facebook, Google, Flickr, SumbleUpon, Digg e altre reti sociali.

Non serve un account per usare twhois, ma se effettuiamo l’accesso con i nostri dati Twitter, abbiamo la possibilità di personalizzare il profilo, e scegliere le informazioni da mostrare.

twhois è un ottimo servizio per tracciare l’identità di un profilo Twitter, ma se abbiamo bisogno di uno strumento per reperire i dati di una persona reale partendo da nome e cognome, allora dobbiamo rivolgerci a Whoozy.

3 Comments

  1. Andrea Olivato ha detto:

    Ciao, grazie mille per la recensione!

    1. TuttoVolume ha detto:

      Di nulla Andrea.
      In bocca la lupo

  2. […] I servizi non richiedono autenticazione, quindi potete indagare nei profili Twitter di qualunque account. […]

Rispondi