infoaxe: motore di ricerca del vostro passato sul web.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

132 Di motori di ricerca ne esistono veramente a bizzeffe. C’è quello per i video, le immagini, le icone, la musica, le suonerie per cellularela conoscenza, le persone quello che vi paga per cercare e poi c’è Google che raccoglie un po’ di tutto, ma quello che vi passo a presentare ora, è di sicuro qualcosa di inconsueto.

Sviluppato da due studenti della Stanford University, Infoaxe è un motore di ricerca che indicizza la tua memoria web, e consente di fare ricerche nel tuo passato sul web.

Questo motore in poche parole, memorizza ciascuna delle pagine visitate su Internet in un sito web personale.

Il sistema è facile da usare, basta iscriversi gratuitamente e cominciare a salvare i siti che visitate, si può anche installare una toolbar, per i browser Internet Explorer o Firefox, con cui gestire e avere facile accesso al vostro sito che memorizza le vostre sessioni on-line.

One Comment

  1. […] è un ottimo strumento per l’ego searching o per la ricerca di una persona sul web. Si tratta di un motore di ricerca per persone capace di […]

Rispondi