iconvert: web-app per convertire le icone in diversi formati.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

858 Hai trovato un icona che ti piace, ma il formato non è adatto al tuo sistema operativo?

Sicuramente saprai che è possibile usare un editor di immagini qualsiasi per modificare il formato, oppure usare un programma appositamente concepito per effettuare questo tipo di conversione. Tuttavia alcuni editor non permettono di salvare file in formato .Ico, o altri tipi di formati icona popolari, quindi come fare?

iconvert è un servizio web estremamente flessibile e semplice da utilizzare.
Basta caricare un file in uno dei numerosi formati supportati da iconvert (* .icns * .ico * .png * .svg * .tif * .jpg * .bmp * .tga * .cur), e in pochi attimi il servizio sputerà fuori i collegamenti per scaricare il file generato in diversi formati compatibili con sistemi operativi Windows, Mac e Linux, e da li scaricare solo quello che ci interessa.

857 Non disperate la prossima volta che trovate un icona, ma anche un immagine, che si pensa di non poter utilizzare, iconvert potrebbe essere in grado di renderla compatibile con il sistema.

Argomenti Correlati:

One Comment

  1. […] offre anche altri servizi, come ad esempio un convertitore web-based che permette agli utenti di convertire in icone qualunque tipo di […]

Rispondi