HomepageStartup:homepage con link visivi ai tuoi siti preferiti

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Il link di questo servizio già spiega il suo utilizzo.HomepageStartup da la possibilità di creare un account gratuito e impostare i tuoi siti preferiti,che saranno visualizzati sullo schermo tramite dei comodi screenshoot a cui il link fà riferimento.È possibile personalizzare la pagina di avvio per avere fino a 5 righe e 10 colonne,in tutto 50 miniature che corrispondono ad altrettanti siti preferiti..
In aggiunta alla comodità di ricordarsi un link vedendo uno screenshoot,si possono creare diverse schede personalizzate schede.Quindi, è possibile raggruppare i siti per categorie come Casa,lavoro,svago,Blogs,ecc.Inoltre, questo sito è liber da annunci e pubblicità,e l’autore afferma nel suo blog che intende continuare così.
Poi,altra cosa che per me è importantissima,non hai bisogno di un account per poterlo provare,ma se vuoi salvare i tuoi link,è necessario farlo,cosi che ogni volta che accedi a internet,avrai la tua home page,con tutti i tuoi siti preferiti,a cui puoi accedere con un semplice click sulla miniatura.

One Comment

  1. […] proprio account, e tantissimi altri gadget. Molte persone comunque preferiscono ancora usare come Homepage la pagina principale di un motore di ricerca, o addirittura una […]

Rispondi