Guardare video con amici all’altro capo del mondo,ora si può con Messenger TV

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Guardare video su canali come Youtube,Google Video,Soap box,ecc…è ormai consuetudine.Ma una notizia di poche ore fà,rende noto che ora,sfruttando Live Messenger,si potrà guardare un video,in contemporanea con un nostro amico che vive all’altro lato del mondo.Il servizio si chiama Messenger Tv,e per utilizzarlo non dobbiamo far altro che cliccare sul icona del nostro messenger(quella che raffigura una nota musicale e una pellicola cinematografica),e scegliere il video da guardare insieme al nostro amico,con cui stiamo chattando.
Grazie ad accordi commerciali stretti da Microsoft in italia,si avranno a disposizione: tutti i video di msn video,i programmi di Mtv,alcuni di Canale 5,Rete 4 e Italia 1,e non solo: Sony BMG offrirà i video musicali dei più famosi artisti della scena mondiale,ANSA e AGR le notizie,Coming Soon i contenuti cinematografici,Sportal le notizie sportive e ancora altri video messi a disposizione da diversi partner.

Non c’è che dire microsoft stà facendo un buon lavoro,nel rendere la piattaforma Live,un vero centro multimediale.

Via-Tecnoblog.


Rispondi