Generatore di password facili da ricordare

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Le password vero e proprio dilemma ormai,visti i numerosi siti a cui siamo registrati,è diventato ormai difficile creare e sopratutto, ricordare password per ogni account che utilizziamo. Innumerevoli servizi sono nati allo scopo di generare password difficili da essere violate, purtroppo queste parole,non sempre sono facili da ricordare, proprio perchè non usano nessun criterio per essere generate, e quindi ci potremmo trovare a dover ricordare parole come: p4ri0ert piuttosto che ris0mar34. Ecco allora che ci viene in aiuto un servizio che ci aiuta a creare tali password,usando però dei criteri da noi inseriti,e quindi più semplici da ricordare.
Password Generator Tool è un semplice servizio online che creerà una password basata su un certo numero di fattori.

Come funziona?
Quando si utilizza Password Generator Tool, viene chiesto di indicare il numero di caratteri, se la password dovrà contenere maiuscole e/o numeri e/o caratteri speciali.

Pigiando il pulsante per generare la password il Tool si mette a lavoro. La pagina successiva mostrerà la password personalizzata. Se non ti piace la password, si può generare velocemente una nuova sulla base dei personali fattori, oppure si può scegliere di ripartire completamente con un nuovo insieme di parole e date.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.