Genera un effetto mosaico per le immagini con risultati sorprendenti.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

791Anche se non sono un appassionato di editing delle immagini, sono tuttavia affascinato da alcuni strumenti che consentono, anche a chi come me non sa usare complessi software di grafica e fotoritocco, di giocherellare con qualche foto, apportando qualche simpatico ritocco.

Ho trovato una fantastico strumento per generare un effetto mosaico facilmente. 

 tuttovolume

Image Mosaic Generator è uno strumento che non ha bisogno ne di registrare un account, ne tantomeno di consigli e trucchi per essere utilizzato. Quello che richiede è solo scegliere l’immagine da caricare, e al resto ci penserà lui. Questo strumento trasforma qualsiasi immagine in un mosaico composto da tante piccole immagini, e lo fa davvero con buoni risultati, provare per credere.

Una volta che l’immagine è stata generata, potete anche ridimensionarla scegliendo il valore zoom in percentuale, e successivamente scaricarla cliccando sul pulsante Download.

Tanto di cappello al creatore.

Argomenti Correlati:

2 Comments

  1. Anonymous ha detto:

    che schifo

  2. […] Ho già parlato di Image Mosaic Generator, un applicazione web per creare collage di foto, ma i risultati anche se buoni sono comunque di […]

Rispondi