GCal: apri Google Calendar in Firefox senza aprire una nuova scheda.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


GCal Popup (via-Download Squad) è un estensione per Firefox utile agli utenti di Google Calendar troppo pigri da aprire una nuova scheda quando desiderano inserire un nuovo appuntamento o controllare il calendario. Una volta che il plugin è installato, una piccola icona a forma di calendario apparirà nella barra di stato del browser. Facendo clic su di essa verra visualizzato un pop-up in primo piano, che mostra l’interfaccia di Google Calendar.

Se avete già effettuato l’accesso al vostro account Google, non sarà nemmeno necessario rieseguire l’accesso a Google Calendar quando deciderete di aprire la finestra.

L’ add-on è elencato come plugin sperimentale, il che significa che se non ne possedete già uno, dovrete registrare un account Mozilla prima di scaricarlo. Tuttavia l’add-on sembra essere abbastanza stabile e non ha causato nessuna esplosione del mio computer. Almeno fin ora.

Argomenti Correlati:

Tree Style Tab: ottimizza lo spazio di Firefox.

Come inviare messaggi rapidi in Gmail, inserendo solo l’oggetto.

One Comment

  1. […] un post di Google Blog, è stato annunciato che tutte le applicazioni Google Apps, ossia, Google Calendar, Google Docs, Gmail e Gtalk, non avranno più l’etichetta Beta, questo in pratica dovrebbe […]

Rispondi